Légami! Famiglie, amicizie, persone, emozioni umane e artistiche

Légami! - Villa Malacari di Offagna AN

Sabato 9 luglio dalle 19 a Villa Malacari di Offagna (AN) Un vero happening in cui quale immergersi per impressionare… non solo gli occhi!
Dalle 19 vernissage con i vini dell’Azienda Malacari nella cornice della secolare tenuta di Offagna. Ingresso Libero!

Per tutta la serata Live Corner Set dove la fotografa potrà scattare un ritratto a sua firma per chi lo desidera, ad un prezzo speciale riservato a questa occasione.
Dalle 21, su prenotazione, cena gourmet con le tipicità del territorio marchigiano. Info: 340 6875962

Il l primo legame da cui tutto scaturisce è quello di Marina stessa per il ritratto. Perché il percorso fotografico di Légami! è una selezione di ritratti dalle tre ultime personali realizzate dalla fotografa romana di nascita ma milanese d’adozione. La prima in ordine cronologico (2014) è Ritratti – famiglie, amicizie, persone un percorso fotografico realizzato per la rassegna milanese “Modello Unico” organizzata dallo Studio Lombard DCA. Mentre più recenti (fine 2015) le altre due esposizioni: Partita doppia, sempre per lo Studio Lombard, work in progress che viene arricchito nel tempo con nuovi ritratti di artisti, e Legami allestita nel foyer del glorioso Teatro Carcano di Milano per opera del Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano.

Legami

Legàmi

Il Centro d’arte contemporanea Teatro Carcano ha dato vita ad un articolato progetto artistico, in occasione della messa in scena dello spettacolo Due donne che ballano di Benet i Jornet con Maria Paiato e Arianna Scommegna, realizzando la mostra fotografica dal titolo Legami a cura di Elisa Greco e la pubblicazione del testo dello spettacolo da parte di Mattia Visani di Crue Press

Read more